vuoto2

A Foligno le Final Four di tennis. In palio il titolo di Campione d’Italia

Foligno e lo sport. Un binomio vincente che regala successi e soddisfazioni in ogni ambito, non solo nel calcio. La notizia è arrivata ufficialmente pochi giorni fa, ma ancora nessuno riesce a crederci. Il Palazzetto dello Sport di Foligno sarà la sede delle Final Four di tennis di Serie A1.
Sono 24 le squadre (16 maschili e 8 femminili) che si affronteranno nel torneo iniziato da pochissime settimane, ma soltanto le migliori quattro saranno di scena al PalaPaternesi dall’8 al 10 Dicembre. In palio c’è il trofeo più ambito: il titolo di campione d’Italia 2017.
Tanti sono i tennisti prestigiosi che i fan della racchetta potranno godersi dal vivo al termine delle gare di qualificazione attualmente in corso d’opera. Fabio Fognini e Paolo Lorenzi, rispettivamente numero 27 e 41 del rankink ATP, sono i nomi caldi delle squadre maschili, mentre tra le donne spicca Roberta Vinci, unica tennista italiana ad aver vinto almeno un torneo su tutte le superfici di gioco.
Chi sogna di scattarsi un selfie con i propri beniamini o spera di accaparrarsi almeno un autografo dovrà recarsi all’Hotel Holyday Inn di Via Arcamone. Sarà là che tutti gli atleti e i coach alloggeranno per l’intera durata delle finali.
LE FINAL FOUR saranno una vetrina importantissima per la nostra città e la bellezza del nostro Palazzetto sarà mostrata anche in televisione al canale Supertennis Tv. Basterà digitare il numero 224 sulla piattaforma Sky per gustarsi anche dal proprio salotto di casa l’intero show tennistico in diretta.
Chi invece desidererà assistere alle gare dal vivo per godersi ogni momento e ogni dettaglio delle finali dovrà affrettarsi per occupare uno dei 2015 posti a disposizione del PalaPaternesi. I biglietti costeranno dai 5 euro dell’8 Dicembre ai 10 euro delle altre due giornate, ma sarà possibile effettuare una sorta di abbonamento per tutti i tre giorni delle finali pagando un prezzo unico di 20 euro. Per procurarseli basterà telefonare al numero 3925250271 o contattare via mail l’indirizzo desk@meftennisevents.com. Tutti i bambini sotto i 14 anni di età potranno entrare gratuitamente al Palazzetto. Lo spettacolo del grande tennis sta per sbarcare a Foligno: che onore!

GABRIELE GRIMALDI

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content