download

Nuovi parroci per nuove unità pastorali

Il Vescovo di Foligno S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi ha disposto, a partire dal 1° settembre 2019, i seguenti trasferimenti. 

Le Parrocchie di San Michele Arcangelo in Sterpete, Sant’Egidio in Borroni, San Pietro Apostolo in Corvia e San Michele Arcangelo in Scafali, costituenti l’Unità Pastorale Giovanni XXIII, dopo la rinuncia della Congregazione dei Piccoli Fratelli Jesus Caritas, sono affidate a don Carlo Maccari, Parroco in solido moderatore, e a don Lindo Agostino Malonge, Parroco in solido.

La Parrocchia di Maria Santissima Assunta in Colfiorito, facente parte dell’Unità Pastorale Virgo Lauretana, è affidata, insieme con le Parrocchie di Maria Santissima Assunta in Scopoli e Sant’Ansovino in Casenove, facenti parte dell’Unità Pastorale San Marone, a don Gianluca Antonelli, Parroco. Don Benedict Pinheiro, Vicario parrocchiale, proseguirà il proprio servizio nelle Parrocchie di Sant’Elena in Annifo e di Maria Santissima Assunta in Colfiorito. Fratel Leonardo De Mola e fratel Marco Cosini di Jesus Caritas presteranno il loro servizio in qualità di Vicari parrocchiali di Maria Santissima Assunta in Scopoli e di Sant’Ansovino in Casenove.

Le Parrocchie del Sacro Cuore e di San Giuseppe Artigiano, che si avviano a costituire una nuova Unità Pastorale, sono affidate a padre Antonio Fierro SCI, Parroco in solido moderatore, a padre Antonio Pizzonia SCI, Parroco in solido, a padre Vincenzo Martino SCI e a padre Franco Galanti SCI, Vicari parrocchiali.

FABIO MASSIMO MATTONI

0 shares
Previous Post

La paura fa novanta

Next Post

SHU Umbria, a Foligno le “Olimpiadi informatiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content